SCEGLI PER NEGOZIO


Saldi 2017: il risparmio extra e la scelta si trovano online!

I saldi invernali 2017 sono partiti e noi ci siamo impegnati per procurarvi tutti i migliori codici sconto per risparmiare sugli acquisti online. Scopriteli in questa guida!

di Staff Codicesconto.com



Il periodo dei saldi di gennaio è sempre atteso da tutti i consumatori con trepidante attesa, perché i prezzi si abbassano, le offerte si moltiplicano ed è l’occasione giusta per rinnovare l’armadio o concedersi quel paio di scarpe tanto desiderate.

I saldi sono anche una buona occasione per comprare qualche regalo, magari per una persona che compie gli anni in questo periodo o che sta per vivere qualche evento importante, come una laurea, un matrimonio o un battesimo.


Saldi 2017: il risparmio extra e la scelta si trovano online!


Se è vero che molti amano girare per i negozi della propria città in cerca di qualche occasione, è altrettanto vero che numerose persone si affidano sempre più spesso agli acquisti online per fare grandi affari e portarsi a casa tutto quello di cui hanno bisogno, senza spendere cifre folli.

Del resto è facile capire il perché: online potete raggiungere in pochi click una grande quantità di negozi in pochi istanti, sfogliare velocemente il loro catalogo e grazie alla ricerca tramite filtri potete andare dritti verso quello che desiderate, senza inutili perdite di tempo.

Siete indecisi su quale modello preferite? Potete confrontare più negozi contemporaneamente, semplicemente aprendo diverse pagine e mettendo in relazione modelli, prezzi, tessuti e colori.

Quali sono gli altri vantaggi che derivano dagli acquisti online per i saldi 2017? Gli e-commerce vi mettono a disposizione un magazzino molto più ampio di quello di un comune negozio di città, assicurandovi quindi una maggior scelta della vostra misura. Quindi se portate una taglia molto comune avreste comunque buone possibilità di trovare quello che cercate.

Alcuni dei nostri codici sconto per i saldi 2017 richiedono il raggiungimento di una soglia minima di spesa per poter attivare la promozione, con cifre che possono andare ad normalmente dai 50 ai 100€. A prima vista questa richiesta potrebbe scoraggiare, ma vi assicuriamo che se fate bene i vostri conti non si tratta di una pretesa eccessiva.
I capi di abbigliamento, le calzature e gli accessori sono infatti molto scontati e con la cifra richiesta potete comprare molti prodotti, massimizzando la convenienza. Inoltre dopo una certa soglia di spesa anche il costo della spedizione viene azzerato, aumentando il vostro risparmio.


Saldi 2017: il risparmio extra e la scelta si trovano online!


Per raggiungere la spesa minima è sufficiente comprare in un unico negozio tutte le cose di cui avete bisogno, oppure scegliere prodotti per i vari membri della famiglia o ancora approfittarne per acquistare qualche piccolo regalo per gli amici. Se conoscete qualcuno che vuole rifornirsi sul vostro stesso sito potete attivare gratis uno dei nostri coupon e fare l’acquisto insieme, dividendovi poi la spesa dei prodotti. E’ un modo semplice e veloce per ottenere il massimo spendendo poco.

Il segreto per risparmiare il più possibile durante i saldi 2017 è quello di venire a controllare spesso su CodiceSconto.com tutte le offerte più aggiornate, perché è facile che – con il passare dei giorni – possiate trovare un cambio di promozioni. Il motivo è chiaro: più diminuiscono i capi in vendita e maggiore sarà lo sconto che i negozi applicheranno ai pochi prodotti rimasti, pur di svuotare il magazzino.

Vi segnaliamo in particolare due tipi di buoni sconto che potete trovare sulle nostre pagine: i codici sconto esclusivi e i codici sconto extra. I codici sconto esclusivi sono offerte che siamo riusciti ad ottenere direttamente dai migliori negozi online, grazie al rapporto di stretta collaborazione che ci lega a loro da molto tempo. Li abbiamo acquisiti in esclusiva per voi che ci seguite e che nel corso del tempo ci avete dimostrato tutta la vostra fiducia.

Si tratta spesso di riduzioni percentuali sul totale della spesa o di sconti a cifra fissa, ma in qualche occasione riusciamo a regalarvi anche le spese di trasporto gratuite. Quello che accomuna questi coupon esclusivi è il fatto che li potete trovare solo sul nostro sito e quindi sono un’occasione di risparmio introvabile altrove. Perché sono così utili? Il motivo è semplice: alcuni negozi non applicano i saldi su tutto l’assortimento fin da subito, quindi se utilizzate i nostri speciali buoni potete ottenere comunque riduzioni di cui non avreste potuto approfittare normalmente.

Il secondo genere di coupon che vi segnaliamo sono i codici sconto extra saldi, che vi permettono di aggiungere una percentuale di sconto sui prodotti che si trovano già in saldo nei vari negozi. Una specie di sconto sullo sconto che fa tutti felici! Se ci pensate la cifra finale da pagare sarà davvero ridotta e voi riuscirete a portarvi a casa tutto quello che desiderate a prezzi molto ragionevoli.


Saldi 2017: il risparmio extra e la scelta si trovano online!


Che negozi possiamo consigliarvi? Noi vi diremmo di guardarli tutti, perché sappiamo che in ognuno di loro si nascondono grandi affari a piccoli prezzi, ma dato che da qualcosa si deve pur partire vi invitiamo ad attivare subito i codici sconto per i saldi 2017 dei negozi di maggior successo nel campo dell’abbigliamento: Zalando, Yoox, Kiabi, Spartoo, Asos e Ventis. Se state cercando qualche capo di abbigliamento per bambini potete inoltre controllare i nostri codici sconto Pink or Blue e Mukako, che piacciono sempre tanto a mamme e papà.

Non vogliamo rubarvi altro tempo con i nostri suggerimenti, perché è arrivato il momento della corsa ai saldi 2017! Attivate subito gratis tutti i codici sconto per i saldi 2017 che vi piacciono di più e cercate le migliori occasioni per essere alla moda spendendo meno del previsto. Tutti pronti? Via allo shopping con i nostri codici sconto: che il risparmio sia con voi!



Ti è piaciuto questo articolo?

Se pensi che possa essere utile anche a qualcuno che conosci, condividilo con i bottoni qui sotto e ci aiuterai anche a far conoscere Codicesconto.com a tante altre persone che vogliono risparmiare!


Tag della pagina: saldi 2017 inverno


Ti potrebbero interessare anche i seguenti nostri articoli:

Regali e spese last minute: ecco i codici sconto per gli ultimi acquisti di Natale!

Regali e spese last minute: ecco i codici sconto per gli ultimi acquis..


Articolo Precedente
Codicesconto.com è il primo sito di codici sconto in Italia ed è leader del settore degli sconti. Progetto interamente italiano, dal 2008 ad oggi ha fatto risparmiare centinaia di migliaia di utenti grazie ai suoi coupon, in modo completamente gratuito e senza obbligo di registrazione. Il nostro staff di esperti del risparmio raccoglie ed aggiorna per te decine di nuovi codici per gli oltre 700 negozi partner, praticamente in tempo reale, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, festività incluse. E solo su Codicesconto.com puoi trovare codici sconto esclusivi introvabili altrove. Cerca sul nostro sito il codice promozionale che ti serve e prelevalo con un semplice click!
Su di noi
Codici sconto Hi-tech
Codici sconto Moda e Salute
Codici sconto Feste e Ricorrenze
Codici sconto Casa e Vacanze
Codici sconto Telefonia e Mobile
Codici sconto Tempo Libero

- Il network italiano degli sconti
Codicesconto® è un marchio registrato - © 2008-2017. Layout e contenuti protetti da diritto d'autore - Vietata la riproduzione - PI:02102630205