Festa della Mamma: tanti codici sconto per le tue idee regalo

Ogni mamma va festeggiata con un dono speciale, piccolo o grande che sia. Ecco una piccola guida alle idee regalo per il 14 maggio, per dirle ancora quanto le volete bene.

Tutti pronti per la Festa della Mamma? Quest’anno cade il 14 maggio ed è un giorno importante che va celebrato con un bel regalo.Provate solo a pensare a quanta pazienza, amore e dedizione impiega vostra madre per starvi accanto, senza mai chiedere nulla in cambio.
E’ arrivato il momento di ricambiare con un regalo, un simbolo della vostra gratitudine per tutto quello che ha sempre fatto per voi.



Cosa si regala ad una mamma? Sicuramente dipende dalla sua età e dalle sue passioni, ma in questo articolo vi daremo diversi spunti interessanti per trovare una soluzione che potrebbe essere adatta per l’occasione.

Prima di tutto partite con l’idea che si deve trattare di un regalo per lei. Pare scontato, ma questo concetto spesso non è così banale.
Non deve infatti essere un prodotto utile per la casa o un elettrodomestico per le pulizie. Non pensate nemmeno ad un robot o un’impastatrice per aiutarla a cucinare. Deve essere piuttosto un regalo che sia totalmente pensato per lei, per farla star bene e per concederle un momento di benessere.

Se avete un budget contenuto potete scegliere un libro oppure un cd. E’ un modo per dirle che anche lei merita di avere del tempo libero da dedicare a se stessa, in cui poter coltivare la passione per la lettura o per la musica.
L’idea vi piace? Allora risparmiate il più possibile grazie ai nostri speciali codici sconto IBS, La Feltrinelli, Mondadori Store e Amazon.
All’interno di questi negozi troverete la classifica dei libri e cd più venduti del momento, che potrebbe aiutarvi a trovare la giusta ispirazione per la vostra scelta.



Forse la vostra mamma è una donna che tiene al suo aspetto, ma che non ha mai tempo per farsi bella e per concedersi qualche coccola di bellezza e benessere. In questi casi avete diverse opzioni tra cui scegliere.
Noi vi suggeriamo in particolare un trattamento di bellezza da acquistare su Treatwell (abbiamo un codice sconto esclusivo, lo avete già visto?), grazie al quale potete prenotare sedute dall’estetista, dal parrucchiere, dalla manicure o altre proposte molto interessanti.

Se invece preferite un regalo più concreto, da consegnarle a mano in un elegante pacchettino, allora potete optare per un profumo o un set di cosmetici che le consentano di effettuare un vero trattamento di bellezza a casa. Ormai esistono così tante linee profumate e deliziose di creme e lozioni che è difficile sbagliare nella scelta.
Attivate i nostri coupon Douglas, Idea Bellezza e Bottega Verde e curiosate all’interno dei loro ricchi cataloghi, troverete sicuramente l’idea regalo giusta per la vostra mamma.
Se siete incerti su cosa scegliere andate sul sicuro: l’accoppiata doccia schiuma e crema corpo ha sempre il suo fascino!



Forse avete una mamma che non ama molto creme, trucchi e cosmetici in generale, ma che impazzisce per vestiti e accessori. A quale donna non piacciono?
Anche in questo caso si apre un mondo di scelte, che vanno dal top elegante alla borsetta, dal cardigan casual alle scarpe che desiderava tanto.
Per quanto riguarda i negozi in cui comprare avete solo l’imbarazzo della scelta, perché abbiamo ottenuto i codici sconto dei migliori shop online nel campo della moda. Qualche esempio? Zalando, Kiabi, Yoox, Nike, Asos e tanti altri.
Puntate su un capo di abbigliamento solo se siete già sicuri della sua taglia. In caso contrario siate furbi e dirigetevi subito verso il reparto degli accessori, dove si trova il regno delle borsette, dei foulard, delle collane e degli occhiali da sole. Qui non si può sbagliare taglia, quindi la scelta sarà decisamente più facile.
Provate a ricordare lo stile di accessori che di solito usa la vostra mamma e i colori che ama di più ed il gioco è fatto.

Infine esiste una categoria di mamme viaggiatrici, che ama particolarmente godersi weekend e gite fuori porta appena si presenta l’occasione. E allora perché non regalare un bel fine settimana da qualche parte, magari al mare o in qualche città d’arte?
L’Italia è piena di posti incantevoli che meritano una visita e sarebbe davvero un bel pensiero permettere alla vostra mamma di prendersi una pausa da una vita frenetica e di lavoro.



Attivate subito i nostri codici sconto Hotels.com, Expedia ed eDreams per trovare l’offerta giusta, al giusto prezzo.
Questi siti hanno il vantaggio di permettere – per la maggior parte delle strutture – la cancellazione della prenotazione fino a pochi giorni prima di partire, quindi nel caso ci fossero problemi potete sempre cambiare date e destinazione senza alcuna penale.

In alternativa potete prelevare i nostri speciali codici sconto Smartbox oppure quelli di Emozione3 (del quale abbiamo un coupon esclusivo del 12%), con cui potete regalare a vostra madre un cofanetto esperienza, comprensivo di qualche notte di pernottamento nei posti più incantevoli del nostro paese. In questo caso sarà lei stessa a decidere dove andare e quando partire, in totale libertà.

Queste sono solo alcune proposte per risparmiare sui regali per l'occasione. Di solito sono doni molto apprezzati, ma se siete curiosi potete navigare all’interno del nostro sito e scovare altri coupon esclusivi per la Festa della Mamma.
Qualsiasi scelta farete lasciatevi guidare dal cuore e ricordatevi di allegare al pacchetto regalo un bigliettino e un lungo, dolcissimo abbraccio. La vostra mamma se lo merita, più di qualsiasi altra cosa.