Codici sconto esclusivi di Codicesconto.com: di più non puoi scontare!

Codicesconto.com dopo essere stato il primo sito italiano a condividere e diffondere i codici sconto per gli acquisti online, è ora anche il migliore nell'ottenere codici sconto esclusivi per i suoi utenti, per regalare maggior risparmio e minori limitazioni.

Prima di parlare del migliore modo di risparmiare su gli acquisti online, diamo una piccola spiegazione su cosa sono i codici sconto esclusivi di Codicesconto.com.

Il termine "esclusivo" è spesso utilizzato a sproposito o in modo improprio per indicare eccezinalità o per rimarcare l'importanza di un evento, un prodotto, un servizio e così via.


In realtà, nel caso dei codici sconto, esclusivo significa che esclude ogni altra fonte a cui attingere il coupon. Detto in alte parole, quello specifico codice sconto esclusivo il navigatore lo può trovare solo su Codicesconto.com (o sui siti del suo network) poiché è stato richiesto dal portale e assegnato dal negozio per la pubblicazione, appunto esclusiva, sulle sue pagine. Quindi, nessun altro sito può darvi accesso a tale codice sconto.

Ecco quindi cosa significa codice sconto esclusivo:

  • Un codice sconto esclusivo è unico, ovvero il negozio ne emette solo uno per essere pubblicato su Codicesconto.com e su nessun altro sito (anche se possono esisterne di simili)
  • Un codice sconto esclusivo garantisce maggiori benefit (più sconti, meno limitazioni, più ampio periodo di validità, ecc...) rispetto ad altri codici sconto simili che vengono distribuiti a siti web generici.
  • Un codice sconto esclusivo è in alcuni casi ottenuto dietro richiesta della comunity di Codicesconto.com, tramite sondaggi sulla pagina ufficiale di facebook e richieste pervenute allo staff.


Il senso di questa concessione da partre del negozio è chiara. Un codice sconto esclusivo da maggiori benefici all'utente, aumenta quindi il numero di utenti che colgono l'occasione per acquistare, pur mantenendo limitato il suo utilizzo, poiché solo chi naviga su Codicesconto.com è a conoscenza dell'esistenza di tale codice.

Da parte nostra, invece, siamo felici di poter offrire ai nostri utenti (o meglio, a coloro che navigano sulle nostre pagine) codici sconto migliori e più convenienti di quelli che tutti gli altri siti possono offrire. Perché, alla fine, la nostra mission è quella di farvi risparmare il più possibile!


Ecco allora una pagina da tenere sempre d'occhio, contenente tutti i codici sconto esclusivi di Codicesconto.com. E' quotidianamente aggiornata e vi consigliamo di bookmarkarla e di visitarla prima di ogni vostro acquisto!

Buon risparmio!