Speciale Back to School - i migliori codici sconto per la scuola


Il ritorno a scuola di Settembre, dopo le spese estive per le ferie e i divertimenti, può essere un vero salasso: libri di testo, zaini, diari, astucci, cancelleria, abbigliamento e tutto il resto, sono una spesa non da poco. Se poi i figli sono più di uno, tutto è moltiplicato.
Noi di Codicesconto.com proviamo a darvi una mano a risparmiare, con qualche suggerimento su dove acquistare e soprattutto tantissimi codici sconto dedicati al Back to School dei nostri partner.





Per prima cosa occorre risparmiare sui libri di testo scolastici e per quelli vengono in aiuto negozio come Libraccio, InMondadori, Hoepli, Amazon, Libreria Universitaria, IBS e davvero tanti altri. Li trovate tutti nella nostra sezione codici sconto per libri
su Libraccio trovate anche una sezione dedicata ai libri scolastici usati, che permette un notevole risparmio.

Per quanto riguarda la tecnologia e le attrezzature informatiche per gli studenti più avanzati (ma anche per gli insegnanti) ricordiamo che nel periodo precedente all'inizio della scuola, Sony, Apple e molti grandi brand offrono sconti speciali per chi studia e insegna Ma si possono trovare codici sconto per notebook, desktop, tablet, stampanti ed altre utili periferiche anche sui siti delle grandi catene, come Unieuro, Monclick, Euronics, Pixmania ed altri.


Per la cancelleria e gli articoli scolastici (astucci, diari, zaini, ecc..) suggeriamo di guardare anche negozi dedicati ai prodotti per ufficio. Quindi ClickUfficio, Staples, MondOffice, Euroffice, ecc.. Quasi tutti offrono una sezione dedicati al ritorno a scuola con sconti ed offerte speciali su tutto il materiale scolastico necessario.


Infine Non può poi mancare l'abbigliamento per bambini e ragazzi: le nuove collezioni autunnali che tengono conto sia del clima mite del fine estate, sia quello più piovoso e freddo dell'autunno.



Qui di seguito una completa rassegna delle promozione dedicate a studenti delle elementari, delle medie, delle superiori e anche per gli universitari!