Dieta e palestra a casa propria: rimettersi in forma con i codici sconto

Grazie ai codici sconto è possibile rimettersi in forma dopo l'estate risparmiando sull'acquisto online di attrezzatura sportiva e di integratori alimentari per una dieta disintossicante.

Le abbuffate non sono solamente legate a ricorrenze quali Natale e Pasqua, anche durante il periodo estivo è risaputa una certa tendenza ad esagerare con un'alimentazione troppo calorica.
L'estate è infatti una delle stagioni in cui ci si lascia andare di più, trascinati anche dall'entusiasmo di amici e conoscenti. Aperitivi, succhi di frutta zuccherati, bevande gassate, alcolici, fritti e gelati alla crema gratificano ma fanno anche ingrassare.

Generalmente in vacanza si fa più movimento, ma il cambio di stile di vita e di abitudini porta inevitabilmente a mangiare di più e in modo non controllato, concedendosi frequenti peccati di gola. Il caldo poi diventa una scusa perfetta per posticipare l'attività fisica, lasciando il posto alla pigrizia.

Anche se gli impegni lavorativi e familiari sembrano remare contro, per rimettersi in forma non occorrono sacrifici economici e ore in palestra. In tempi di crisi la palestra infatti può essere realizzata direttamente a casa propria, anche in piccoli spazi e a prezzi contenuti, acquistando tutto ciò che può servire in uno dei qualificati negozi online di sport e fitness.

I meno sportivi, le casalinghe indaffarate, le mamme a tempo pieno e i professionisti non avranno più scuse e potranno dedicarsi ad un po' di sano movimento a casa per sciogliere le tensioni quotidiane. Inoltre usufruendo di codici sconto è possibile acquistare attrezzatura sportiva professionale ai prezzi più bassi e vantaggiosi.



Fra gli attrezzi più interessanti per un programma sportivo a casa propria vi sono tapis roulant, cyclette, stepper e vogatori, per dimagrire e modellare il corpo al tempo stesso. Si tratta di attrezzature per il cardiofitness che vanno a stimolare l'apparato respiratorio e cardiocircolatorio. Per bruciare calorie è consigliabile mantenere una frequenza cardiaca tra il 60% e il 70% della propria massima sotto sforzo e, grazie ad un cardiofrequenzimetro, gli allenamenti saranno su misura.

Per chi invece preferisce tonificare, scolpire e aumentare la massa muscolare vi sono panche, bilancieri, manubri e pesi.

Acquistare online l'attrezzatura sportiva significa poter scegliere fra una vasta gamma di prodotti a prezzi più convenienti e riceverli rapidamente a casa propria in pochi click. Con i codici sconto inoltre le spese di spedizione possono essere gratuite, oppure si può usufruire di sconti anche del 30% in negozi online come Fitness Boutique.

A rimetterci in forma dopo l'estate ci pensano quindi attrezzi sportivi e palestra comodamente a casa, ma se al movimento viene abbinata una corretta alimentazione e una dieta disintossicante il risultato è ancora più rapido. Una dieta povera di carboidrati, grassi e zuccheri e a base di proteine, come ad esempio il metodo dietetico Dukan, può quindi risultare un ottimo alleato per dimagrire e ritornare in forma. Inoltre, grazie ai codici sconto per la dieta Dukan è possibile anche risparmiare sull'acquisto di integratori, prodotti dimagranti, ingredienti ed alimenti certificati e libri di ricette sulla dieta Dukan.
Inoltre, in occasione del perimo compleanno del sito ufficiale del metodo dietetico, La Mia Bottega Dukan, per tutto Settembre verranno proposte offerte speciali incredibili: omaggi, sconti, kit risparmio e molto altro!

L'alimentazione e il movimento sono le parole chiave per rimanere giovani e sani e con i codici sconto sarà più facile e conveniente rimettersi in forma.

Buon esercizio e... buon risparmio!