EMAIL ALERT

Cosa sono gli email alert di CodiciSconto?

I nostri email alert sono degli avvisi che ti inviamo via email ogni qual volta che la nostra piattaforma viene aggiornata con nuovi codici sconto delle categorie e dei negozi in base alle preferenze che di volta in volta puoi aggiornare all'interno della tua area personale sul tuo account.
In questo modo, anche quando non hai tempo di poter visitare il nostro sito, hai sempre la possibilità di rimanere aggiornato e di non perderti nessuna valida possibilità di risparmio per i tuoi acquisti online.

Come ricevere solo i codici sconto che ti interessano?

Per accedere al servizio di email alert, una volta che ti sei registrato a CodiceSconto, ogni qual volta che entri dentro la scheda di un negozio o di una categoria, in alto alla tua destra trovi la voce Aggiungi ai preferiti. Una volta poi spuntata la stellina, accedi alla tua area personale tramite la voce da menù Account e li puoi vedere tutti i negozi e le categorie che hai aggiunto come preferite. Sempre dall'area personale puoi eventualmente eliminare quei negozi e categorie che non ritieni più di tuo interesse e per le quali non desideri più ricevere i nostri email alert.

Alcune avvertenze

Affinché tu sia sicuro di poter ricevere gli email alert, verifica che il tuo provider di posta elettronica lo consenta. Infatti, alcuni server rifiutano la ricezione delle email perché le considerano erroneamente spam o pubblicità indesiderata. In caso, per ovviare a questo problema, ti consigliamo di seguire questi brevi e veloci passaggi:

  • Aggiungi alla rubrica della tua casella email l'indirizzo con cui inviamo gli email alert: Così CodiceSconto viene riconosciuto come mittente conosciuto e attendibile.
  • Aggiungi CodiceSconto come dominio di email attendibile.

In ogni caso, ricordati sempre di verificare che le nostre email non siano finite nella cartella spam.

Per qualsiasi chiarimento, contattaci.