Sex toys: le tendenze
Ecco quali sono i giochi erotici più venduti del 2019
Per il tuo piacere personale, per quello di lei o per il vostro essere coppia, stai cercando come riscoprire in modo creativo tutta la sessualità e goderti così il massimo del piacere? Allora spazio alla tua curiosità e scopri la ricerca che abbiamo fatto per conoscere quali sono i sex toy più in voga del 2019.
Per lei
Quello del 2019 è per le donne l'anno della consapevolezza. Infatti, reduci da un 2018 all'insegna di innumerevoli campagne pro uguaglianza dei sessi, quest'anno le donne si fanno paladine di una libertà sessuale conclamata, senza filtri e bigottismi. Una sessualità che diventa quindi concreta possibilità per il sesso femminile e che passa, senza ormai alcun tabù, anche dall'autoerotismo. Ecco perché questa nuova riscoperta del piacere femminile sta portando le donne ad essere tra le principali acquirenti di sex toy e prodotti erotici, non solo ad uso personale, ma anche come idee regalo per compagne e amiche. Tra i principali giochi erotici pensati per il gentil sesso troviamo una larga scelta di vibratori, succhia clitoride e palline vaginali. Ciò che rende questi specifici prodotti così di tendenza, non è solo l'alto livello di piacere a cui permettono di arrivare, ma è anche il loro design unico, la qualità dei materiali di costruzione, ma soprattutto la loro tecnologia. Infatti, l'arrivo dei collegamenti tecnologici anche per i sex toy, come app e controllo da remoto, è la vera svolta del 2019 perché permette un'ampia personalizzazione delle impostazioni e maggior divertimento, anche in coppia.
Per lui
Un po' come succedeva per le donne fino a poco tempo fa, l'argomento giochi erotici era anche per i maschietti un qualcosa che veniva collegato più ad un rapporto di coppia che all'autoerotismo. Oggi questa corrente è del tutto cambiata e anche l'uomo si sente libero di dichiarare apertamente la propria passione per il fai da te. Per questo anche gli acquisti di sex toy maschili sono aumentanti molto tra la fine dell'anno scorso e l'inizio di quello in corso. Inoltre, è emerso che gli uomini, non solo comprano prodotti già noti come ad esempio stimolatori anali e di prostata, ma anche alcuni generi di giochi più innovativi ed emergenti che sono stati appositamente studiati per delle zone erogene specifiche del pene. In primis tra queste nuove tecnologie, uno dei prodotti più in crescita è il masturbatore del pene. Anche per i maschi comunque un must è la tecnologia, in particolar modo i collegamenti USB che permettono di ricaricare e utilizzare (quasi) sempre i propri sex toy.
Per giocare in due
Oltre a tutti i giochi erotici che abbiamo già elencato e che ovviamente posso essere utilizzati tranquillamente anche in coppia, esistono dei nuovi prodotti erotici disegnati appositamente per quando si gioca con il proprio partner. In particolar modo questo genere di sex toy, nati per intensificare il piacere a due, possono essere indossabili, inseribili, ma soprattutto wireless, così che il gioco a distanza possa aumentare il vostro feeling sessuale. Tra i prodotti più ricercati del 2019 ci sono i vibratori indossabili, i vibratori a distanza, gli anelli vibranti e i dildo strapon. Tra i classiconi che rimangono comunque in classifica ci sono i travestimenti e l'intimo sexy.
Se anche tu sei curioso di sperimentare le nuove frontiere del sesso e vuoi evitare l'imbarazzante momento di entrare in un sexy shop correndo il rischio di essere visto, scopri i negozi online specializzati nella vendita dei migliori sex toy. Questi e-shop, come ad esempio LELO, MySecretCase, Kondom, Lovehoney, Overlove, Sexy Avenue e altri ancora, ti permettono infatti di fare i tuoi acquisti in sicurezza e nel massimo rispetto della privacy e dell'anonimato. Infine, per il tuo piacere, ricordati di risparmiare prelevando i nostri migliori codici sconto per articoli sexy.