Aggiungi l'estensione e non dovrai mai più cercare un codice sconto! Aggiungi GRATIS a Unknown

Settembre vacanziero

Ma quanto è bello andare in vacanza quando gli altri rientrano al lavoro?

Negli ultimi anni sono sempre di più le persone che scelgono di andare in vacanza a settembre piuttosto che a luglio o ad agosto, e non soltanto perché in settembre i voli e gli hotel costano meno, ma perché in questo periodo è molto più bello viaggiare, evitando il caos degli altri mesi. Anche tu fai parte del club dei vacanzieri di settembre? In tal caso abbiamo selezionato per te alcune tra le più belle mete al caldo perfette per essere visitate proprio a settembre.

Tenerife, in Spagna

Tenerife, l'isola più grande delle Canarie, offre moltissime bellezze naturali come ad esempio il Parco Nazionale del Teide, patrimonio dell'UNESCO, o come le stupende spiagge e le loro acque cristalline. A Tenerife a settembre le temperature sono ancora favolose per trascorrere giornate sotto il sole, in riva al mare. Infatti, nonostante il caldo, in questo periodo dell'anno a Tenerife non c'è più l'afa tipica del pieno periodo estivo. Inoltre, proprio a settembre nell'isola spagnola vengono organizzate alcune delle manifestazioni culturali più belle e tipiche del territorio tra cui la Festa della Luce ed El Socorro.

Bali, in Indonesia

Se per le tue vacanze di settembre desideri uscire dall'Europa, Bali è una tra le mete migliori da visitare in questo periodo dell'anno. Infatti, l'isola indonesiana offre paesaggi unici, spiagge memorabili, un mare difficile da trovare da altre parti, giardini acquatici e risaie sconfinate, e in settembre è molto più facile poter godere di tutte queste bellezze poiché il turismo di massa scema e diviene più difficile trovare grandi affollamenti. Inoltre, Bali offre la possibilità di entrare nel vivo della storia dell'Indonesia poiché è una tra le zone più ricche di templi.

Capo Verde, in Africa

Una delle mete africane che fino a qualche anno fa non era certo tra le più ambite, Capo Verde, con i suoi isolotti vulcanici nell'Oceano Atlantico, è invece una delle destinazioni perfette per settembre. Infatti, qui di certo non corri il rischio di piogge, ma hai sempre la garanzia di godere di temperature calde, ma piacevoli. Inoltre, a Capo Verde, non solo puoi trovare spiagge selvagge e incontaminate davvero mozzafiato, ma anche ogni genere di divertimento come ad esempio discoteche, pub e tante attività sportive perfette per chi ama gli sport acquatici.

Nizza, in Francia

E per finire torniamo in Europa, in Francia, a Nizza, una delle mete che potremmo definire più chic. Infatti, Nizza, location perfetta per le vacanze di settembre, ha un fascino unico. Incastonata nella costa tra Sanremo, Cannes e Saint-Tropez, Nizza è la meta perfetta sia per le coppie e le famiglie che vogliono mettersi in viaggio a settembre, ma anche per i più giovani che sono in cerca di movida. Inoltre, a Nizza puoi godere, non solo delle bellezze della città, ma anche di spiagge incantevoli e soprattutto attrezzate, per non parlare poi dei mezzi pubblici di Nizza che sono tra i più efficienti d'Europa.

Settembre non è poi così lontano, quindi non perdere altro tempo per organizzare le tue prossime vacanze. Scegli la meta e, per risparmiare sul costo del viaggio, approfitta subito delle nostre offerte e dei nostri codici sconto dedicati ai voli e agli hotel.

Codici Sconto consigliati
Expedia
Codice extra
Hotels.com
Codice extra

Codice sconto 8% su Hotels.com

Senza spesa minima

HolidayTaxis
Codice
HolidayTaxis
Codice
Expedia
Sconto + 7% Cashback
Hotels.com
Sconto + 4% Cashback
Hotels.com
Omaggio + 4% Cashback
Expedia
Offerta + 7% Cashback
Expedia
Offerta + 7% Cashback
Hotels.com
Sconto + 4% Cashback
Expedia
Offerta + 7% Cashback
Expedia
Offerta + 7% Cashback
Expedia
Offerta + 7% Cashback
Hotelopia
Offerta + 4,50% Cashback
Kiwi.com
Offerta + 1,50% Cashback