Scopri buddybank

La nuova banca pensata apposta per gli iPhone

I servizi della tua banca non ti soddisfano più? Le code in attesa ogni volta che ti rechi allo sportello della tua filiale ti hanno stufato? Da oggi puoi dire addio a tutto questo grazie a buddybank, il primo modello di banca digitale creato esclusivamente per iPhone e disponibile solo su app scaricabile da App Store. Un progetto innovativo di UniCredit che, alla tecnologia, abbina una forte componente relazionale.

Tramite l'applicazione di buddybank puoi fare tutte le più comuni operazioni bancarie. Infatti, buddybank ti propone due tipologie di conto: quella a canone zero con la cui apertura ricevi immediatamente la carta di debito internazionale Mastercard o, se preferisci, puoi anche richiedere la carta di credito World Elite, attivando il conto corrente love. Entrambi i conti prevedono l'utilizzo delle carte con Apple Pay e la possibilità di bloccare le carte da app. Inoltre, sempre tramite l'app di buddybank puoi usufruire anche di un servizio personalizzato per quelle che potrebbero essere definite esigenze lifestyle: prenotazione di un viaggio, organizzazione di un evento, un week-end, un consiglio per un acquisto, una prenotazione, una consegna, una visita ad una mostra, una cena e molto altro ancora. Infine, cosa più importante, buddybank ti offre un servizio di assistenza bancaria 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, addirittura utilizzando WhatsApp o l'app Messaggi.

Di fatto comunicare con buddybank è semplicissimo perché tu utente puoi contattare in qualsiasi momento un'assistenza pensata sul modello di una conciergerie, simile proprio a quella dei grandi alberghi, semplicemente utilizzando il tasto B, il logo di buddybank presente al centro dell’applicazione, che ti permette di iniziare immediatamente a chattare con il team di concierge: professionisti, colleghi UniCredit, esperti in customer care e banking e dedicato nel seguire il cliente per l’assistenza banking e lifestyle.

Come diventare cliente buddybank?

Per diventare cliente buddybank devi avere a disposizione un iPhone dalla versione iOS 10 o superiore, così da poter scaricare l’applicazione da App Store e seguire le fasi di registrazione. Ricordati però che per la registrazione devi avere a portata di mano carta d'identità o patente oppure passaporto e codice fiscale. Una volta conclusa la registrazione, potrai attivare l'applicazione scegliendo username e password validi per l'accesso all'app e una password dispositiva per autorizzare le transazioni come pagamenti, conferma operazioni, modifica password di accesso app, ecc.

Solo con buddybank il tuo iPhone si trasformerà in un amico con cui interagire senza limiti di tempo o vincoli di luogo, così che potrai poi organizzare al meglio anche il tuo tempo libero. Al giorno d’oggi infatti capita spesso di essere in movimento tra mille impegni, di viaggiare, di avere bisogno di consigli pratici e veloci, anche solo per organizzare una serata tra amici o un week-end romantico. Altre volte si ha bisogno invece anche di una semplice rassicurazione per la verifica di un pagamento di una bolletta o per avere una conferma di un bonifico. In tutte queste circostanze buddybank può fare la differenza.

Quindi non perdere altro tempo, registrati a buddybank e vieni su CodiceSconto per scoprire gli speciali omaggi buddybank.

Codici Sconto consigliati