Chi vuoi essere per Carnevale?

Scopri i migliori travestimenti per festeggiare il Carnevale 2022

Un terribile pirata, una nobile principessa, il supereroe che salverà il mondo o il protagonista della serie TV più in voga in questo momento: quale sarà il tuo prossimo travestimento per il Carnevale 2022? Se, dal 24 febbraio al 1 marzo, anche tu hai intenzione di festeggiare, da solo, con la tua famiglia o con gli amici, ma non hai ancora individuato il travestimento adatto, segui i nostri consigli per trovare i migliori costumi di Carnevale per grandi e bambini.

I migliori travestimenti per bambini

Il Carnevale è una festa speciale per grandi e piccini, ma ovviamente sono i bambini quelli che aspettano con maggior desiderio il momento di poter indossare i costumi dei propri eroi. Perciò, se vuoi fare felici i tuoi figli o i nipotini, approfitta degli sconti fino al 70% su CheGiochi, il negozio online sul quale puoi trovare travestimenti per bambini di ogni età e per ogni gusto, dagli angioletti e diavoletti per i più piccoli, ai costumi da Batman, Zorro, principesse e indiane per bambini e bambine più grandi. Se invece i tuoi bimbi hanno un'incredibile passione per i cartoni animati della Disney, allora non farti sfuggire la nostra promozione speciale che ti garantirà uno sconto del 20% su shopDisney, l'e-commerce ufficiale sul quale acquistare costumi Disney, come i travestimenti da Biancaneve, Spiderman, Elsa, Woody, Capitan America e moltissimi altri personaggi.

Doppio travestimento per doppio divertimento

Per Carnevale l'obiettivo è riuscire a trovare il costume più bello per lasciare tutti a bocca aperta: scegliere un travestimento unico e originale per diventare il re dei balli in maschera. Ma se festeggi insieme al tuo partner o con il tuo gruppo di amici e stai cercando il travestimento migliore, allora scegli i costumi di coppia e raddoppia il divertimento. Infatti, per trovare i migliori costumi di gruppo puoi visitare l'e-commerce Vegaoo.it e approfittare del nostro speciale codice sconto di 5€ per risparmiare sull'acquisto di divertentissimi e originali travestimenti, come i costumi di super Mario e Luigi, Batman e Batgirl, Asterix e Obelix o dei ladri in tuta rossa della famosa serie TV spagnola La casa di carta. Se invece stai cercando un'idea per vestire tutta la famiglia, allora puoi scegliere i costumi da famiglia dell'antico Egitto o dell'antica Roma, corredati con tutti gli accessori che vi immergeranno con divertimento in epoche lontane.

L'accessorio fa la differenza

Hai in programma una festa di Carnevale alla quale devi andare mascherato, ma i travestimenti non fanno per te? Grazie al nostro codice sconto Disfrazzes puoi ottenere uno sconto del 5% sull'acquisto di moltissimi accessori per il Carnevale presenti su uno dei più forniti shop online di maschere e costumi. Infatti, anche senza procurarti un travestimento completo, a Carnevale puoi mascherarti utilizzando dei semplici e non impegnativi gadget, come una benda con il teschio per diventare un pirata, un cappello da cowboy per essere subito pronto a difendere la diligenza dall'assalto dei pellerossa, una colorata parrucca da clown, corna e tridente da diavoletto o un'elegante pipa di legno per assumere le sembianze di un misterioso, quanto geniale, detective privato.

I costumi per gli amanti delle serie TV

Se sei un amante delle serie TV, un po' nerd e un po' cinefilo, e per Carnevale vuoi vestire i panni dei protagonisti delle tue serie preferite, allora devi cogliere al volo l'occasione di visitare Signor Costume, il miglior e-store sul quale acquistare costumi da Carnevale delle serie TV. Infatti, utilizzando il nostro codice sconto del 5% puoi risparmiare sull'acquisto di travestimenti incredibili che ti permetteranno di immedesimarti nei più famosi personaggi della TV, come i costumi dei gangster britannici di Peaky Blinders, l'abito giallo da prigioniero di Vis a Vis, il vestito celeste de Le ragazze del centralino, l'uniforme scolastica dei ragazzi di Élite, il costume da soldato o da concorrente del famoso Squid Game o la tuta da allenamento di Goku, l'eroe di Dragonball che ha salvato innumerevoli volte la terra dagli assalti di terribili nemici.

Se stai organizzando una festa in maschera, se hai voglia di scendere per le strade della tua città fra coriandoli e stelle filanti o se sei carico per una pazzesca serata in discoteca, approfitta dei nostri consigli per trovare i migliori travestimenti di Carnevale e approfitta dei nostri codici sconto su idee regalo e gadget per risparmiare sull'acquisto online di costumi, gadget e articoli per feste.