I migliori prodotti tecnologici: parola di Mediaworld

Segui i consigli di Mediaworld per migliorare la tua quotidianità

Nel corso delle tue giornate domestiche sei circondato da una grande quantità di dispositivi di ogni genere: prodotti tecnologici, nella maggior parte dei casi diventati ormai smart, che ti permettono di vivere con sempre maggior comodità e semplicità, aiutandoti a fare le faccende domestiche, intrattenendoti nei momenti di relax, aiutandoti a prenderti cura della tua salute e rendendoti più pratico e agevole lo smart working. Però, non tutti gli articoli tecnologici e gli elettrodomestici sono uguali, perciò noi di CodiceSconto vogliamo proporti una selezione dei migliori prodotti di elettronica in vendita su Mediaworld, per aiutarti a scegliere i dispositivi con le caratteristiche ideali per le tue esigenze particolari.

Mediaworld, fatto apposta per te

La famosa catena Mediaworld è nata nel 1979 a Monaco di Baviera, dove ha aperto il suo primo negozio di prodotti tecnologici con il nome di Media Markt. In poco tempo, grazie alla vasta scelta di prodotti e alla loro altissima qualità, il brand è diventato famoso a livello nazionale e internazionale, finché nel 1991 non ha aperto anche la sua prima sede in Italia, in provincia di Bergamo, conquistando fin da subito il cuore dei clienti italiani. Inoltre, Mediaworld è stato anche un pioniere nel mondo del web: nel 1995 ha aperto il sito mediaworld.it, un portale già innovativo per l'epoca e che si è ulteriormente evoluto negli anni, fino a diventare uno dei primi e-commerce di elettronica nel 1999. Fin dall'inizio della sua attività, lo scopo di Mediaworld è sempre stato di migliorare la vita delle persone portando le più innovative tecnologie nella loro quotidianità. Infatti, su Mediaworld puoi trovare notebook, elettrodomestici, TV e moltissimi altri articoli tecnologici di vario genere, in grado di rendere la tua vita sempre più pratica e smart. Inoltre, Mediaworld ti offre anche un'ampia gamma di servizi, dalla consegna all'installazione dei prodotti, dai servizi di riparazione all'estensione delle garanzie e molti altre soluzioni complete e personalizzabili, studiate per riuscire a soddisfare nel migliore dei modi i bisogni specifici di ogni persona.

Aspirapolvere senza fili: Rowenta e Dyson

Se ti piace mantenere sempre in ordine e pulita la tua casa, non puoi proprio più fare a meno di un aspirapolvere senza fili: comodi, pratici, leggeri e potenti, riescono a infilarsi in ogni angolo con estrema facilità, rendendo le pulizie domestiche un vero divertimento. Ma qual è il modello migliore che puoi trovare su Mediaworld? Se stai cercando una soluzione di alta qualità, realizzata con materiali resistenti e duraturi e con tecnologie avanzate, ma non hai a disposizione un budget illimitato, la scelta ideale per pulire a fondo la tua casa è Rowenta X-Force 14.60, l'aspirapolvere top di gamma della casa tedesca. Infatti, l'X-Force 14.60 unisce leggerezza, praticità d'uso e potenza all'interno di un design accattivante. Inoltre, con i suoi 200 AirWatts di potenza, l'aspirapolvere di Rowenta riesce a raccogliere anche i residui di grandi dimensioni che troveranno molto spazio nel suo ampio serbatoio da 0.9 litri, mentre la sua batteria al litio ti garantirà un uso continuo fino a settanta minuti. Ma, oltre a queste caratteristiche che rendono l'X-Force 14.60 uno dei migliori aspirapolvere in commercio, il vero punto di forza di questa scopa elettrica Rowenta è la tecnologia Flex che ti permetterà di arrivare a pulire ovunque, anche sotto ai mobili più bassi, sotto al divano e al letto, senza mai doverti piegare e fare fatica, aiutato anche da una luce LED che illuminerà gli angoli più bui. Inoltre, sul display digitale potrai impostare la potenza di aspirazione e vedere in tempo reale i minuti di restante autonomia.
Se invece stai cercando qualcosa di ancora più potente e intelligente e non hai limiti di budget, allora l'aspirapolvere perfetto per te è il Dyson V15 Detect Absolute, la potente scopa elettrica dotata di 240 AirWatts di potenza e di un innovativo laser in grado di rilevare le particelle microscopiche di polvere. Inoltre, l'innovativa tecnologia di Dyson è in grado di misurare la dimensione delle particelle di polvere e la loro densità, regolando di conseguenza la potenza del motore. Infine, benché non dotato di un'asta flessibile, il Dyson V15 può vantare un sistema di svuotamento del contenitore dello sporco che permette di rilasciare la polvere e i residui raccolti in una sola azione, senza dover staccare il contenitore o entrare in alcun modo a contatto con il suo contenuto.

Macchine per il caffè: De' Longhi e Nespresso

Sei un amante del caffè e non puoi fare a meno di iniziare la giornata con un buonissimo espresso? Quello che ti ci vuole allora è una macchina per il caffè all'altezza delle tue esigenze e delle tue aspettative, come la De' Longhi ESAM4000, con macina chicchi integrato. Infatti, grazie alla macchina per il caffè di De' Longhi potrai bere ogni volta che lo desideri un caffè realizzato con chicchi appena macinati, per garantirti il massimo della fragranza e del gusto. Inoltre, la Magnifica, è completamente automatica, perciò in grado di dosare e pressare la quantità ottimale di caffè secondo i tuoi gusti. E se ami fare colazione con il cappuccino? Nessun problema, perché la ESAM4000 è dotata anche di un cappuccinatore che ti permetterà di preparare deliziose bevande a base di latte.
Se invece quella che stai cercando è una soluzione più semplice ed economica, dalle dimensioni contenute e dall'alta velocità, per prendere al volo il tuo caffè prima di andare al lavoro o gustandolo direttamente in ufficio, la soluzione ideale per te è la macchina per caffè Inissia XN1005 di Nespresso, una macchina con sistema a capsule che una volta accesa è pronta a prepararti il caffè in soli venticinque secondi. Infatti, dalle dimensioni molto contenute e dotata di due semplici pulsanti, per il caffè lungo e il caffè ristretto, la Inissia è la macchina perfetta se vuoi gustare un caffè buono come al bar in ogni momento della giornata.

Smart TV 4K OLED e QLED: LG e Samsung

Se devi comprare un nuovo smart TV o se addirittura stai per acquistare il tuo primo modello in assoluto, è molto probabile che tu ti stia trovando in grande difficoltà di fronte all'enorme quantità di prodotti presenti sul mercato, con caratteristiche spesso molto lontane fra di loro. Perciò, se non sei un esperto e stai cercando un suggerimento, noi ti consigliamo di prendere in considerazione due differenti televisori dei due leader nella produzione mondiale di TV: Samsung ed LG.
Il primo televisore che ti consigliamo è il Samsung QLED 4K QE55Q60A, un televisore da 55" in 4K, realizzato utilizzando la tecnologia QLED, un'evoluzione degli schermi LED con pannelli LCD, ai quali vengono aggiunti dei filtri per rendere i colori molto più vividi e coinvolgenti, raggiungendo livelli superiori rispetto agli schermi OLED. Questo modello di TV Samsung è l'entry level dei televisori con tecnologia QLED, ha un ottimo rapporto fra qualità e prezzo e rappresenta la scelta migliore per chi vuole passare rilassanti serate in compagnia di film e serie TV, ma è perfetto anche per chi ama giocare con i videogame e sfidare i propri amici. Inoltre, nello smart TV è presente Tizen, il sistema operativo di Samsung, uno dei più intuitivi e completi in commercio, che ti permetterà di avere a disposizione ogni genere di app, e l'assistente vocale Bixby grazie al quale potrai interagire con Alexa e Google Assistant.
Il secondo TV che ti consigliamo è l'LG OLED 4K OLED55A16LA, altro TV da 55” e in 4K, ma realizzato con la più evoluta tecnologia OLED, in cui la luce dello schermo è emessa direttamente dai pixel autoilluminanti, senza perciò bisogno della presenza di un pannello LCD per la retroilluminazione. Questa tecnologia, infatti, permette di poter spegnere ogni pixel singolarmente, così da ottenere un nero perfetto, garantire contrasti eccezionali, mai raggiungibili da uno schermo QLED, e di avere generalmente un'illuminazione più uniforme del display. Infine, il sistema operativo in dotazione del TV LG è il webOS con intelligenza artificiale ThinQ, semplice, intelligente e funzionale, che ti permette di scaricare tutte le tue app preferite e di utilizzare i principali assistenti smart.

Notebook: Apple e ASUS

Se vuoi acquistare un nuovo notebook, che il suo utilizzo sia per lavoro, per studio o per svago, sicuramente starai cercando un dispositivo affidabile, rapido e di alta qualità. Per questo motivo, se vuoi portare a casa uno dei migliori notebook sul mercato devi acquistare il MacBook Pro 16” di Apple, con processore Apple M1 Max, 32 GB di RAM, 1000GB di SSD e un display Liquid Retina XDR, il migliore mai visto su un notebook. Infatti, questa tecnologia ti permetterà di godere al massimo di ogni foto, video e videogioco, permettendoti di vivere un'esperienza straordinariamente coinvolgente e impareggiabile: il massimo che tu possa desiderare soprattutto se sei un professionista dell'immagine, come un grafico, un fotografo o un filmmaker. Inoltre, grazie alla nuova videocamera integrata da 1080p rimanere in contatto con i tuoi amici, seguire lezioni online o prendere parte a importanti riunioni a distanza sarà semplicissimo e riuscirai a trasmettere immagini chiare e nitide anche con poca luce.
Se invece il tuo budget è molto più limitato, ma non vuoi comunque rinunciare alla massima qualità, puoi optare per l'ASUS K513EQ, con un processore Intel Core I7 da 2,8GHz, processore di undicesima generazione fra i migliori al mondo per la creazione digitale, SSD da 512 GB, RAM da 8GB, un display LED Full HD e una scheda grafica dedicata NVIDIA GeForce MX350 da 2GB, che ti permetterà tranquillamente di giocare o preparare i tuoi progetti grafici senza nessun tipo di problema.

Frigoriferi: Samsung e Smeg

I frigoriferi non sono più solamente un indispensabile elettrodomestico, ma sono diventati sempre di più anche un importante elemento d'arredo all'interno delle nostre case. Che tu abbia una cucina in una stanza dedicata o che tu viva in un moderno open space, trovare il frigorifero giusto non è più solamente un problema tecnico, ma comporta anche una serie di scelte estetiche. Infatti, se stai cercando un nuovo frigorifero, devi decidere se vuoi un modello moderno o un modello dallo stile vintage, per esaltare l'arredamento e la bellezza degli ambienti. Nel primo caso, la scelta migliore per te è Samsung BESPOKE, la collezione di frigoriferi completamente personalizzabili, che ti permetterà di selezionare i tipi di prodotto, i colori e i materiali più in linea con i tuoi gusti e le tue esigenze. Infatti, grazie alla costruzione modulare di BESPOKE potrai partire con una singola unità e decidere in un secondo momento di ampliarla con un nuovo modulo, senza dover necessariamente sostituire quello che già hai.
Se invece subisci il fascino degli anni ‘50 e dello stile vintage, allora non può assolutamente mancare in casa tua uno dei nuovi frigoriferi SMEG 50's Style, una collezione dalle tinte briose e dal design retro, dove linee sinuose sono scandite da dettagli cromati per offrirti elettrodomestici d'arredo in grado di combinare stile e alta tecnologia.

Spazzolini elettrici: Oral-B e Philips

L'igiene orale è naturalmente un aspetto molto importante nella cura della persona, ma tendiamo spesso a sottovalutarla o a non voler investire per acquistare prodotti tecnologici che invece potrebbero migliorare notevolmente la qualità della nostra salute. Infatti, al giorno d'oggi esistono moltissimi modelli differenti di spazzolini elettrici, gli unici raccomandati da igienisti dentali e dentisti, che in moltissimi casi hanno raggiunto livelli di tecnologia davvero sorprendenti. È il caso dello spazzolino elettrico iO Series 9n di Oral-B, lo spazzolino smart completamente gestibile da app. Infatti, con la rivoluzionaria tecnologia magnetica che dirige l'energia di pulizia fino a ogni singola setola, unendo le micro-vibrazioni all'azione della testina rotonda di Oral-B, le sette differenti modalità di spazzolamento e il display interattivo a colori, lo spazzolino di Oral-B riesce a rimuovere più placca di tutti gli spazzolini manuali e ti garantirà una sensazione di pulizia professionale a ogni lavaggio. Inoltre, l'iO Series9 dispone di un timer di spazzolamento che ti guiderà nella pulizia dei denti per aiutarti a raggiungere il tempo di pulizia consigliato dai dentisti, e sensori intuitivi che ti avviseranno quando spazzolerai con troppa energia, per aiutarti a proteggere le gengive. Infine, grazie alla sua intelligenza artificiale, lo spazzolino Oral-B ti permetterà il monitoraggio 3D in tempo reale dei denti, così da guidarti verso la pulizia più completa.
Un altro modello top di gamma è invece il Philips DiamondClean HX9913/03, lo spazzolino elettrico a tecnologia sonica che consente alla testina di oscillare e pulsare compiendo 62000 movimenti al minuto, riuscendo a spezzare la placca e arrivando, con le onde d'urto, anche negli angoli più nascosti e difficili da raggiungere. Inoltre, lo spazzolino di Philips è dotato di quattro programmi di pulizia, del riconoscimento intelligente della testina che gli permette di scegliere in automatico il programma più adatto a essa, del timer, del sensore di pressione e della possibilità di essere collegato al tuo smartphone, mostrandoti la mappa 3D dei tuoi denti, per riuscire a raggiungere un livello di igiene orale da studio dentistico.

Sei vuoi fare un salto nel futuro per rendere la tua vita più comoda e divertente grazie a dispositivi tecnologici ed elettrodomestici all'avanguardia, affidati a Mediaworld per trovare i prodotti fatti apposta per te. Inoltre, ricordati che puoi approfittare dei nostri codici sconto Mediaworld per risparmiare sull'acquisto di prodotti tecnologici.

Codici Sconto consigliati
Mediaworld
Spedizione + 2,21% Cashback

Spedizione GRATIS su Mediaworld

selezione di prodotti in offerta · Senza spesa minima

Mediaworld
Sconto + 2,21% Cashback
Mediaworld
Sconto + 2,21% Cashback
Mediaworld
Offerta + 2,21% Cashback
Mediaworld
Offerta + 2,21% Cashback
Mediaworld
Offerta + 2,21% Cashback