Dove guardare il calcio in TV?

Ecco la guida completa per guardare tutte le partite di calcio nel 2021/2022

L'estate sta volgendo al termine e le vacanze sono già un ricordo, ma nell'arrivo di settembre c'è un aspetto positivo per gli amanti dello sport: ricominciano le partite di calcio. Infatti, dopo aver festeggiato la vittoria dell'Italia agli Europei e aver assistito ai clamorosi colpi di scena del calciomercato, il campionato di Serie A 2021/2022 ha già preso il via e sono iniziati anche i turni eliminatori di Champions League ed Europa League. Ronaldo ha lasciato la Juventus per ritrovare a Manchester l'allenatore che ha dato inizio alla sua gloriosa carriera, Messi ha lasciato il Barcellona dopo ventuno anni, quattro Champions League, tre Coppe del mondo per club, dieci Liga e altri innumerevoli trofei, Lukaku e Conte hanno lasciato l'Inter dopo aver vinto lo Scudetto e interrotto l'egemonia della Juve, Mourinho è tornato in Italia per allenare la Roma che disputerà la Conference League, una nuovissima competizione europea, creata dalla UEFA per permettere a più squadre, anche le meno blasonate, di confrontarsi in tornei internazionali, in risposta al tentativo di alcuni dei più grandi club europei di lasciare la UEFA per scontrarsi in una super competizione elitaria, riservata a pochi. Infine, come se tutto ciò non bastasse a movimentare l'estate del calcio italiano, le emittenti televisive, streaming e satellitari, hanno spezzettato e si sono spartite i diritti di trasmissione dei match, generando non poca confusione fra i tifosi.
Perciò, dato che quest'anno l'offerta TV è tanto ricca quanto variegata e complessa, per aiutarti a districarti fra la giungla di offerte e piattaforme disponibili e per farti scegliere gli abbonamenti più convenienti, noi di CodiceSconto abbiamo preparato la guida per guardare in TV tutte le partite di calcio del 2021/2022.

Tutta la Serie A su DAZN

Le prima grande novità arriva da DAZN, la piattaforma inglese di streaming online che quest'anno trasmetterà tutte le partite del Campionato di Serie A 2021/2022. Inoltre, all'interno del pacchetto offerto in abbonamento da DAZN si aggiungono tutte le partite di Europa League, in cui saranno impegnate Napoli e Lazio, i migliori match della Conference League, trasmettendo sempre le partite della Roma, unica italiana in gara, e tutte le partite di Serie B, oltre ai match di altri tornei internazionali, come la Liga, la Copa Libertadores e la Women's Champions League. Perciò, se vuoi tifare da casa la tua squadra del cuore, approfitta dei nostri codici sconto DAZN per risparmiare sull'abbonamento.

Sky e NOW per la Champions League

Quest'anno Sky non avrà l'esclusiva dei match di Serie A, ma trasmetterà comunque tre partite di campionato a giornata, oltre a tutta la serie B, l'Europa League e una selezione di partite dei migliori campionati europei, come Premier League, Bundesliga e Ligue 1. Però, i veri punti forte nell'offerta di Sky sono la Champions League, di cui trasmetterà 121 partite delle 137 totali, incluse quelle di Juventus, Inter, Milan e Atalanta, e la Conference League, di cui trasmetterà ogni match. Inoltre, se sei interessato a Sky, ma non vuoi il vincolo di un contratto, ricordati che tutte le partite saranno trasmesse anche su NOW, la piattaforma di streaming online figlia di Sky, accessibile tramite un abbonamento mensile senza vincoli. Infine, se vuoi tifare la tua squadra in Europa e vedere all'opera i più gradi campioni del mondo, ricordati che puoi risparmiare su abbonamenti e iscrizioni grazie ai nostri codici sconto Sky e ai nostri codici sconto NOW.

Il calcio anche su Infinity+ e TIMVISION

Ma non finisce qui, perché sono ancora due le piattaforme di streaming sulle quali potrai seguire il meglio del calcio mondiale durante la prossima stagione: Mediaset Infinity e TIMVISION. Infatti, abbonandoti a Infinity+, il Premium Channel online di Mediaset Infinity dedicato all'intrattenimento, potrai guardare 104 delle migliori partite della Champions League 2021/2022. Inoltre, molto interessante è l'offerta multi contenuto costruita da TIMVISION che include all'interno del suo pacchetto TIMVISION Calcio e sport il pieno e libero accesso non solo allo stesso Infinity+, ma anche a DAZN, così che abbonandoti a TIMVISION potrai vedere tutta la Serie A, l'Europa League, la Serie B e il meglio di Champions League e Conference League comodamente a casa tua, grazie al TIMVISION Box. Perciò approfitta delle offerte Mediaset Infinity per seguire la tua squadra nelle competizioni europee oppure scopri i codici sconto TIM per vivere il calcio a 360 gradi.

HelbizLive, la casa della Serie B

La tua squadra preferita milita nel campionato di Serie B e non ti interessano né le coppe europee né la Serie A, perché il tuo cuore batte solo per lei? Tranquillo, perché esiste una soluzione perfetta anche per te. Infatti, se non vuoi pagare un abbonamento costoso per avere accesso a contenuti che non ti interessano, ti potrai abbonare a HelbizLive, la piattaforma di streaming online che ti permette di seguire tutte le partite del campionato di Serie B di regular season, oltre alle partite dei Play-Off e dei Play-Out. Perciò, se vuoi sostenere la tua squadra ovunque ti trovi e scoprire chi avrà diritto ad accedere alla Serie A, approfitta dei codici sconto HelbizLive per risparmiare sull'abbonamento.

Per il calcio italiano ed europeo si preannuncia una stagione ricca di emozioni, colpi di scena e spettacolo, perciò non perdere l'occasione di guardare in diretta i migliori match sul tuo televisore o su qualunque altro dispositivo, anche quando non sei in casa. Scegli la soluzione migliore per seguire la tua squadra del cuore e ricordati che puoi approfittare dei nostri codici sconto su TV e contenuti streaming per risparmiare sull'abbonamento alle tue piattaforme preferite e godere di molti straordinari vantaggi.

Codici Sconto consigliati
Amazon
Spedizione

Spedizione GRATIS su Amazon

Spesa minima 29€

DAZN
Offerta + 10€ Cashback
Amazon
Offerte