Gli smartphone del futuro

Ecco perché il 2019 sarà un anno ricco di tante novità nel campo degli smartphone

Da quando gli smartphone sono usciti sul mercato, ogni anno sono sempre di più le sorprendenti novità che le principali case produttrici ci propongono. Il 2019 però sarà senza dubbio uno degli anni più entusiasmanti per quanto riguarda le tecnologie smartphone. Quindi, preparati perché il tuo tanto amato cellulare a breve abbandonerà le tue mani per lasciare posto ad un nuovissimo e super tecnologico innovativo modello. Indeciso su quale scegliere? Di seguito una breve guida per conoscere le caratteristiche e le peculiarità dei principali modelli di smartphone da poco usciti o che usciranno quest'anno.

Huawei P30

Questo nuovo modello verrà ufficialmente presentato a febbraio e, come le voci di corridoio hanno lasciato trapelare, si pensa che questo nuovo smartphone punterà tutto sull'importanza delle immagini, proponendo quattro fotocamere e uno zoom ottico da 10x. Il modello presenterà anche alcune novità a livello di software, ma la casa madre non ha ancora rilasciato notizie dettagliate in merito.

Samsung Galaxy S10

Questo, soprattutto dopo la presentazione ufficiale di inizio anno, è senza dubbio uno dei modelli dei nuovi smartphone che più cattura l'attenzione per il suo design davvero unico. Infatti, anche a colpo d'occhio, a sorprendere è la presenza del notch dello schermo, ma non solo. Infatti, un'altra novità è anche l'inserimento dell'altoparlante nella parte più alta del display. Questo nuovo modello della Samsung, oltre queste novità estetiche, ne presenta alcune anche a livello di processore: il nuovo Snapdragon 855 che garantisce una velocità mai vista su uno smartphone.

Honor View 20

Anche Honor, l'azienda cinese leader del settore, si è dimostrata all'altezza della rete 5G, una delle grandi novità di tendenza del 2019. Infatti, a inizio anno Honor ha presentato il nuovo Honor View 20. Le funzionalità offerte da questo modello sono innumerevoli e tutte al top di gamma, a partire dall'incredibile navigazione in Internet e la fotocamera che permette di scattare foto ad altissima risoluzione.

iPhone XI

I piani per il 2019 di Apple, con l'ipotetico iPhone XI, ad oggi sono ancora un mistero. Quello che è certo è che anche per la Apple sarà l'anno della rete 5G. Per quanto invece riguarda gli aspetti estetici e soprattutto quelli tecnici non è ancora uscita nessuna informazione certa, dovremmo quindi aspettare ancora un po' per conoscere come la Apple ci stupirà.

Nel frattempo, consulta i nostri codici sconto per cellulari e smartphone e non perderti l'occasione di comprare a prezzi davvero mai visti anche gli ultimissimi modelli, quelli che brevemente ti abbiamo presentato qui, ma anche tantissimi altri da poco usciti o in uscita a breve.